top of page
Cerca

Come abbinare il vestito nell’armadio?



Capita sempre più spesso nel nostro punto vendita di Cassano d’Adda di presentarvi dei capi selezionati, ricercati, sia per quanto riguarda le collezioni da Donna che per le collezioni da Uomo.


Sempre più si ha il desiderio di fare un acquisto veramente speciale, sia per i modelli proposti che per i colori. Noi siamo pronti ad accettare questa sfida e vi proponiamo colori forti, come il lime o il verde o il rosso e modelli di capi sempre più particolari per i tessuti.


Da qui però l’esigenza di fare degli abbinamenti più studiati proprio per non creare il cosiddetto “pasticcio cromatico”, ma anche e soprattutto per valorizzare quei capi che avete tanto desiderato.


Per venirvi incontro abbiamo approfondito il nostro studio per rispondere a domande come queste:

“Come posso abbinare il pantalone a zampa nero o di jeans?” oppure “Come posso abbinare un pantalone fantasia?” o ancora “Come posso abbinare il colore verde?” o ancora “Come portare una gonna corta o longuette?”


Seguiamo delle regole semplici, ma fondamentali:


1) Il pantalone a zampa va abbinato ad una maglia a scatolina, ossia larghetta

in vita o appoggiata ai fianchi!

Mai abbinata ad una maglia lunga e larga, poiché non valorizzerà l’allungamento del corpo che dovrebbe crearsi come effetto;

La nostra modella indossa un pantalone a zampa e una camicia di D-Exterior dal sapore contemporaneo e particolare. Totalmente Made in Italy.









2) La minigonna, per avere un taglio giovane e particolare, dev'essere portata rigorosamente con una maglia attillata all’interno, in maniera che il punto vita si allunghi di più verso l’alto.

La minigonna che indossa la modella in 100% lana, oltre ad essere calda e proposta in svariate tonalità di colore, ha dei ricami particolari.



3) Il pantalone fantasia deve essere portato rigorosamente con una maglia in tinta unita che richiami il colore della fantasia stessa;


4) L’abbinamento fra due fantasie può essere osato ma dev’essere studiato nei minimi dettagli;



5) Il pantalone à pois o in microfantasia lo puoi rendere decisamente interessante se portato con una giacca aperta e lunga.

La nostra bellissima modella indossa un pantalone spigato di Pinko a cui abbiamo abbinato il suo top a cuore in lana, e la giacca tailleur in punto stoffa lunga e sciancrata sul punto vita.


Ed ora passiamo a considerare gli abbinamenti, ma questa volta sui colori.


Nel nostro precedente Post | La Faiet Fashion vi abbiamo parlato di quali sono i colori di tendenza di questa stagione, ma non vi avevamo ancora parlato del colore Verde.


Il Verde è un colore molto facile da abbinare, indossato sta bene sia alla mora che alla bionda, grintoso se abbinato ad un capo nero.

E' legato simbolicamente ai temi della speranza e del benessere, quindi indossarlo ha anche un apporto emotivo forte.


Sulla nostre modelle qui sotto vedete l'abito in maglia di D-Exterior100% lana a cui abbiamo abbinato un cinturone nero per valorizzare il punto vita.

Per la seconda modella il pantalone in fantasia viene abbinato ad un top in tinta unita. I top in maglia sono molto in tendenza.

L'ultima modella porta un pantalone a zampa, a cui abbiamo abbinato una camicia in seta e giubbino in neoprene per la linea Es'givien.




Siamo sempre pronti a presentarvi le mode e le tendenza per tutte le 15 Collezioni Donna: Pinko, MaxMara, Es'givien, Maliparmi, D-Exterior, Trussardi, Caterina Lucchi, Colmar, Canadiens, ecc.

I nostri brands sono noti da Caravaggio, a Treviglio, da Cernusco a Trezzo, da Melzo a Segrate e Lodi.

Vi Aspettiamo!













137 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page