top of page
Cerca

Quanto costano le Felpe Lacoste?




Essendo Rivenditori Lacoste tra Milano e Bergamo da anni conosciamo bene quest’azienda e possiamo raccontarvi dell’evoluzione che ha avuto.


Lacoste ha deciso di rivolgersi anche al pubblico più giovane con prodotti che piacciono molto e che sono portabili in vari momenti della giornata.


Oltre al classico maglioncino girocollo che piace molto nel colore nero e verdone per il ragazzo, negli altri colori quali il blu o il rosso per l’adulto, oggi vi vogliamo parlare del Mondo delle Felpe.




Diciamo che Lacoste ha deciso di portare avanti due linee di prodotto:




  1. quella più classica con felpa con la zip sia pesante che più leggera nei vari colori, abbinabile al suo pantalone abbastanza asciutto sulla gamba. I prezzi vanno dalle 130 alle 140 euro e Lacoste Official difficilmente applica sconti. Oppure con il cappuccio realizzata nel bianco o nel nero.




2) e poi felpe più particolari, quella che ha avuto più successo è la Monogram con la L di Lacoste su tutto il tessuto, molto particolare questa stagione nel verde, e proposta per l’anno prossimo in nero e azzurro. Già conosciamo le novità.


Trovate queste bellissime bande laterali sia sulla felpa che sul pantalone che la rendono accattivante.


Ma quanto cost questo bellissimo completo? E' concorrenziale Lacoste rispetto ad altri marchi?


Diciamo che su un prodotto cosi specifico e particolare come la felpa con il logo stampato Lacoste ha un prezzo buonissimo, rispetto ad altri marchi che questa stagione hanno presentato lo stesso tipo di prodotto.

Il prezzo sale chiaramente sulle 190 euro, ma in questo caso stiamo parlando di un completo super stiloso.





Siamo lieti di esporvi tutta la collezione Lacoste nel nostro punto vendita di Cassano d’Adda raggiungibile da Bergamo passando per Treviglio e Bergamo, siamo raggiungibili da Lodi passando per Dovera o da Milano passando da Trezzo sull’Adda o Cernusco.

Oppure online, spediamo ovunque.  

137 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page