Cerca

Quali sono i colori di moda per questo Autunno/Inverno 2022?

Aggiornamento: 10 nov


Abbiamo deciso d’intraprendere questo viaggio nelle Collezioni Donna Autunno/Inverno totalmente immersi nei colori!


Infatti, nel nostro punto vendita di Cassano d’Adda possiamo mostrarvi una vasta gamma di marchi come Pinko, Es'givien, RoyRoger's, Maliparmi, Trussardi, Peserico, Colmar, Canadiens, D.Exterior, The Jack Leathers indossati su delle bellissime MODELLE!


Vi invitiamo quindi a cliccare sul nostro VIDEO per vedere tutti i capi indossati e a seguire i nostri canali social Instagram e Facebook per vedere queste bellissime modelle, e ad iscrivervi sul nostro canale youtube per vedere sempre i nostri aggiornamenti.




Vi mostrerò quindi tre uscite con tre colori predominanti.


1) Il primo colore da avere assolutamente nell’armadio per questo Autunno è il Lime.

Un colore assolutamente di tendenza, ma vi possiamo svelare un segreto, avendo già fatto gli acquisti per l’estate prossima: Il lime lo vedremo presente nelle collezioni ancora per parecchio tempo!

Il pregio di questo colore, come vedete, è che potete tranquillamente abbinarlo ad un fondo nero o ad un fondo marrone e in un attimo illuminerà il vostro look e darà a voi un aspetto più grintoso.

Lo vedete infatti indossato alla modella per la collezione Pinko con il pantalone in fantasia, abbinato ad una maglia e ad una borsa nera.

Ma nello stesso tempo vi proponiamo il Lime con un look super brioso, come vedete indossato dalla seconda modella, abbinato ad una maglia in fantasia coloratissima per la collezione Maliparmi.


2) Il secondo colore che vi presentiamo è il Fucsia, un colore molto facile da abbinare alla pelle sia che siate bionde o scure, e soprattutto nella stagione invernale bellissimo nella giubbotteria.

Vi proponiamo sulla prima modella il cappottino di Maliparmi reversibile, da una parte bordeaux e dall’altra appunto fucsia con il reverse dei bottoni, polsini e collo a contrasto.

Lo abbiniamo ad un pantalone fantasia sempre sui toni del bordeaux/fucsia e alla sua maglia sempre Maliparmi.

Le altre due modelle indossano la collezione D.Exterior con l’abito lungo bellissimo in viscosa e lamé dorato, sui toni del fucsia che abbiniamo ad una cappotto reversibile in pura lana over di Maliparmi.

E l’ultima modella indossa sempre la maglia in lamé e viscosa fucsia abbinata ad una minigonna con spacco fucsia di Pinko, abbinamento molto molto grintoso, da noi un po’ smorzato con un piumino Colmar sui toni del rosa delicato.



3) Il Bianco infine è un colore da avere assolutamente nell’armadio a contrasto con nero, ma anche stupendo abbinato alla jeanseria.

Sulla prima modella trovate il jeans Roy Rogers ampio di gamba con sopra una camicia in seta corta bellissima per D.Exterior e abbinata alla giacca in piuma di Colmar over. Abbinamento giovane e raffinato riuscitissimo!

Abbiamo poi sull’ultima modella la camicia logata di Pinko in seta con Piumino in ecomontone Pinko.

La seta è un tessuto molto presente nelle ultime collezioni e noi vi presentiamo le camicia in svariati colori: fucsia, bianco o verde.




Bene spero che vi siamo stati utili, vi presenteremo sicuramente altri capi e novità, intanto potete

raggiungerci da Bergamo passando per Caravaggio e Treviglio o Trezzo sull’Adda, oppure da Milano passando per Melzo, o per Cernusco, Gorgonzola o Inzago, o ancora da Lodi passando per Rivolta d’Adda.





92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti