top of page
Cerca

Quanto costa una Borsa Pinko e qual è la grandezza migliore?

Aggiornamento: 13 apr 2023

Nel nostro punto vendita di Cassano d’Adda le Love Bag Pinko sono presentate in tutte le salse: nei vari colori e nelle varie misure!



E allora vogliamo raccontarvi i segreti e le caratteristiche tecniche di questo prodotto,

sempre più spesso infatti sul nostro canale youtube ci chiedono informazioni relative ai prodotti proprio perché sul web c’è molta confusione e spesso si rischia di cadere in uno di quei maledetti falsi.


E allora se voglio una Borsa Pinko cosa devo sapere?

Qual è la grandezza migliore in base alle mie esigenze?

Quali sono i prezzi?

Di che materiale è fatta?


Considerate che sono più di 10 anni che rivendiamo Pinko quindi conosciamo perfettamente sia per l’abbigliamento che per la pelletteria il prodotto che vi vendiamo.

La Borsa Pinko ha subito un cambiamento enorme negli ultimi anni, virando verso borse iconiche e super trendy, che troverete anche sulle celebrità del momento.


Ciò non incide sulla qualità che resta alta perché stiamo sempre parlando di una Borsa totalmente in Pelle.

Questa è una cosa importante da sapere in quanto mediamente chi acquista una borsa in ecopelle deve avere presente che la durata media è molto più breve, la borsa in pelle invece non ha durata ed inoltre è sicuramente più leggera e morbida.


A questo punto possiamo dire che il Prezzo delle Borse Pinko è assolutamente corretto, stiamo parlando di una borsa curata nei dettagli, in pelle e rifinita con cuciture di pregio che varia dalle 250 alle 390 euro a scendo della grandezza e della lavorazione.



Ma qual è il simbolo dell’originalità delle Borse Pinko?

A parte il certilogo che dovrete assolutamente verificare al momento dell’acquisto e di cui parlo in questo blog: Che cos’è Certilogo? Come funziona Certilogo nella moda? Lo scopriamo tramite Colmar e Pinko (lafaiet.it), qual è il simbolo iconico delle borse Pinko?

Sono queste bellissime e romantiche rondini in cerchio che cercano di baciarsi!


Le trovi su tutte le borse o in dorato o in argento, oppure anche con gli swarosky.




Ed è proprio sotto le rondini che troverai la clip che ti permetterà di chiudere la borsa!

Ma attenzione anche sulla chiusura c’è un segreto che vi sveleremo nel nostro video, che ti permetterà di uscire per strada in luoghi affollati in tutta sicurezza.


A nostro parere infatti il successo delle Borse Pinko è dato anche dal fatto che sono borse portabilissime di giorno per un look trendy, avendo la tracolla lunga potrai anche gestirla di traverso tenendo una mano sopra sarà comodissima anche in città per un sabato affollato!

Se invece vuoi che abbiano un aspetto più formale ed elegante, le puoi portare su un lato con la tracolla che scende sul fianco..a te la scelta insomma!


Ma quali sono le Borse Pinko più iconiche e quanto sono grandi?


Infatti, purtroppo dal loro sito non si capisce bene..e allora abbiamo voluto mostrarvele nel video indossate.




Cominciamo con la Love Bag Icon ossia la prima Borsa che ha lanciato Pinko, molto portabile di giorno con un jeans o anche per un look più formale. E’ abbastanza strutturata come borsa, ossia di forma rettangolare con degli scompartimenti all’interno che permettono di suddividere i tuoi accessori.

La taglia media che è una borsa molto portabile sia perché all’interno puoi metterci tutto il necessario, sia perché è proporzionata per ogni statura. La troverete spesso con il nome Classic.



L'altra linea di super tendenza è la Love bag Puff, che sono quelle in nappa morbida, matlassé.



Su quale ti dirigerai dipende da te, se ami più l’impostazione di una borsa rigida o se preferisci una borsa più morbida.




In ogni caso per entrambe ci sono varie grandezze dalla più piccola che si chiama “Mini” e che è la forma davvero più piccola, molto venduta per le teenagers

da portare per la sera, ma anche nel quotidiano.




E poi c’è la Big ossia la più grande, è una borsa shopping molto d’impatto soprattutto nella linea Puff poiché è morbida e spaziosa quindi a chi è abituato a borse meno strutturate.



Altre grandezze sono presenti come novità, e per la stagione Primavera/Estate ti aspettano delle bellissime e innovative evoluzioni per la Love Bag.


Se volete vedere tutta la collezione vi aspettiamo nel nostro punto vendita di Cassano d’Adda dove saremo lieto di ricevervi.

Potete raggiungerci da Bergamo passando per Caravaggio e Treviglio o da Trezzo sull’Adda e Busnago passando per Vaprio d'Adda oppure da Milano passando per Melzo, o da Cernusco passando per Inzago, o ancora da Lodi passando per Rivolta d’Adda.



172 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page