top of page
Cerca

La polo donna Lacoste è slim?


Spesso la polo Lacoste per noi donne viene identificata con un taglio classico o mascolino, perché richiama subito il concetto della Polo Lacoste Uomo.


Invece, Lacoste si è evoluta molto: questo perché dietro l’azienda Lacoste si investe molto per portare sul mercato dei prodotti che possano essere di qualità e molto mettibili Collezione Donna | LACOSTE | LACOSTE.


Come potete vedere la mitica polo non è più da portare solo con un jeans, ma anzi dev’essere

estremamente sdrammatizzata con una gonna lunga o un pantalone largo, come potete vedere qui Polo donna Lacoste | La Faiet Fashion.









Nel nostro punto vendita di Cassano d’Adda Lacoste è presente da oltre 30 anni, abbiamo visto passare lo storico abito che rimane invariato nel tempo, con un tocco femminile ma classico Abito Lacoste | La Faiet Fashion , o la polo lacoste slim che ha un fit molto sciancrato così da mettere in evidenza la vita.








Vi presentiamo anche la polo smanicata Polo smanicata lacoste | La Faiet Fashion che è molto comoda per l’estate, veramente leggera da portare aperta nello scollo.




I colori si sono poi rinnovati nel tempo, e sono stati introdotte delle tonalità acquarello molto belle: il rosa lacoste è un vero successo qui alla Faiet di Cassano d’Adda, ma anche l’azzurrino, il verdino, il bianco…vi presentiamo comunque 8 colori.. polo donna Lacoste | La Faiet Fashion


Venite a scoprirli, passando da Treviglio, Inzago o Vaprio d’Adda..il mondo della Polo Lacoste donna qui a Cassano vi aspetta!

100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page