top of page
Cerca

Qual è il jeans Slim Fit? Ve lo spieghiamo dopo anni di vendita..

Aggiornamento: 7 ott 2021



Non sai ancora come affrontare il tuo prossimo acquisto o che jeans comprare per la stagione autunno/inverno? Non ti preoccupare perché la prima regola è innanzitutto capirne la vestibilità.

Dopo circa 30 anni di esperienza nel campo della jeanseria, trattando i marchi più famosi per l’uomo: da Trussardi a JECKERSON ‎ a quelli da donna come Trussardi o Pinko , possiamo dire di essere a conoscenza dei segreti più importanti per capire che jeans proporti.

Si sente parlare tanto di jeans Slim o Skinny o Regular ma cosa vogliono dire questi termini? Il marchio che negli ultimi anni si è affermato sulla scena mondiale e che anche qui tra la provincia di Milano e Bergamo è molto apprezzato è Roy Roger's .



Il Jeans RoyRogers svolge un attento studio sulla corporatura dell’uomo e della donna per poi portare sul mercato nuove forme di jeans totalmente rinnovate. Un capo che nasce storicamente come abito da lavoro ma che negli anni è diventato un cult, una vera e propria icona di stile. E che oggi diventa anche l'interprete della personalità di chi lo indossa.

Ma a questo punto vediamo insieme le caratteristiche del Jeans Slim, che è in assoluto il jeans più venduto qui a Cassano d’Adda nel nostro punto vendita La Faiet…

Diciamo che il jeans slim è il giusto compromesso tra quello che era il classico jeans degli anni 80 col taglio classico, gamba larga che cade fino ai piedi e il jeans skinny che è andato molto di moda, soprattutto fra le donne negli ultimi anni. Il Jeans skinny per intenderci è quel jeans che arriva sopra la caviglia e che è molto attillato.

Ma quali sono le caratteristiche del Jeans Silim di RoyRoger's?



E'stretto, ma non attillatissimo, modella i fianchi e i polpacci senza aderire completamente all’altezza delle caviglie.

I jeans slim stanno bene a tutte le silhouette, anche alle taglie più morbide. Slanciano la figura del corpo, ma non scolpiscono interamente la forma delle gambe, il taglio è dritto fino alle caviglie.

Ci auguriamo di esserti stato utile e a questo punto non resta che consigliarti di venirli a provare per meglio capire le sue caratteristiche.

Hanno appena aperto la tangenziale per Cassano d’Adda e quindi potrai saltare il traffico di Treviglio, Inzago, Gorgonzola, insomma della Padana Superiore. Se arrivi da Rivolta, da Crema adesso ci puoi raggiungere in breve tempo!

97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page