Non sai ancora come affrontare il tuo prossimo acquisto o che jeans comprare per la stagione autunno/inverno? Non ti preoccupare perché la prima regola è innanzitutto capirne la vestibilità.
Dopo circa 30 anni di esperienza nel campo della jeanseria, trattando i marchi più famosi per l’uomo: da Trussardi a JECKERSON a quelli da donna come Trussardi o Pinko , possiamo dire di essere a conoscenza dei segreti più importanti per capire che jeans proporti.
Si sente parlare tanto di jeans Slim o Skinny o Regular ma cosa vogliono dire questi termini? Il marchio che negli ultimi anni si è affermato sulla scena mondiale e che anche qui tra la provincia di Milano e Bergamo è molto apprezzato è Roy Roger's .
Il Jeans RoyRogers svolge un attento studio sulla corporatura dell’uomo e della donna per poi portare sul mercato nuove forme di jeans totalmente rinnovate. Un capo che nasce storicamente come abito da lavoro ma che negli anni è diventato un cult, una vera e propria icona di stile. E che oggi diventa anche l'interprete della personalità di chi lo indossa.
Ma a questo punto vediamo insieme le caratteristiche del Jeans Slim, che è in assoluto il jeans più venduto qui a Cassano d’Adda nel nostro punto vendita La Faiet…
Diciamo che il jeans slim è il giusto compromesso tra quello che era il classico jeans degli anni 80 col taglio classico, gamba larga che cade fino ai piedi e il jeans skinny che è andato molto di moda, soprattutto fra le donne negli ultimi anni. Il Jeans skinny per intenderci è quel jeans che arriva sopra la caviglia e che è molto attillato.
Ma quali sono le caratteristiche del Jeans Silim di RoyRoger's?
E'stretto, ma non attillatissimo, modella i fianchi e i polpacci senza aderire completamente all’altezza delle caviglie.
I jeans slim stanno bene a tutte le silhouette, anche alle taglie più morbide. Slanciano la figura del corpo, ma non scolpiscono interamente la forma delle gambe, il taglio è dritto fino alle caviglie.
Ci auguriamo di esserti stato utile e a questo punto non resta che consigliarti di venirli a provare per meglio capire le sue caratteristiche.
Hanno appena aperto la tangenziale per Cassano d’Adda e quindi potrai saltare il traffico di Treviglio, Inzago, Gorgonzola, insomma della Padana Superiore. Se arrivi da Rivolta, da Crema adesso ci puoi raggiungere in breve tempo!
Comments