top of page
Cerca

Come sono le fantasie nella moda 2023?

I

ll nostro multimarca La Faiet ha una grande competenza nel mondo della donna che deriva da anni di studio di svariate Collezioni che vanno dalla donna con un gusto più giovane a quella più raffinata.


Nel periodo estivo, ma anche invernale negli ultimi anni si è notato il desiderio della donna di puntare a capi colorati e fantasiosi. Desiderio di sentirsi aggrappata al colore, alla freschezza, a fantasie geometriche o floreali.


E’ su questo tema che mi voglio soffermare oggi parlandovi delle 3 più grandi distinzioni nel campo della fantasia:


1) Le fantasie geometriche di cui Maliparmi è regina assoluta sono micro fantasie che d’estate vengono stampate su un jersey leggerissimo e utilizzano gamme di colori studiate e mixate con anni di esperienza.

Vi presento l’abito indossato con una modellistica nuova, cioè quello a tunica che richiama il mondo orientale sia per la scollatura che per la lunghezza.

Questo è sicuramente un modello nuovo e originale per la donna che vuole indossare qualcosa di speciale.


L’abito invece più commerciale di Maliparmi è quello sbracciato, con una lunghezza media che si può portare con un cinturone o lasciato lungo, con un giacchino o sbracciato.

La cosa bella del jersey di Maliparmi è che non va stirato, si lava con un po' d’acqua e per tutta l’estate, tantissimi i modelli: dai top, alle maglie mezza manica o manica lunga, ai pantaloni vendutissimi.


2) La seconda fantasia che si trova sempre più spesso in collezione è quella Floreale dove la Maison Pinko sta esprimendo tutta se stessa. Il floreale può andare dalla Fantasia Ibiscus presentata nell’abito o nella gonna alle

macrostampe floreali. Qui il tessuto è molto

importante, perché per esempio sulla seta renderanno di più. Abbiamo sia l’abito, che la longuette che la Tuta lunga.


3) La terza fantasia prevede l’utilizzo del macramé con il tessuto migliore sul mercato, in questo caso il marchio D. Exterior utilizza la viscosa e dà vita ad abiti dalle fantasie geometriche o a melange di righe meravigliose sia per un evento speciale che per le tue serate.







Vi consigliamo di venerci a trovare a Cassano d’Adda, dove troverete marchi quali Pinko, Maxmara, Maliparmi, D.Exterior, siamo vicini a Treviglio, Trezzo sull’Adda e Melzo. Vicino a Lodi e Cernusco sul Naviglio.

A presto qui da noi.

98 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page