top of page
Cerca

Come rivenditore Colmar Scarpe quali informazioni possiamo darti?

Aggiornamento: 3 apr



Essere rivenditore certificato Colmar per la provincia di Milano vuol dire avere delle conoscenze profonde sul prodotto che trattiamo.

Siamo rivenditori Colmar da oltre 30 anni, e possiamo presentarvi la collezione completa di piumini, abbigliamento e accessori dalle sciarpe, ai cappelli, agli zaini e porta ipad, e infine ma non ultimo le scarpe. Uomo | La Faiet Fashion | Cassano D'Adda


Il fenomeno delle scarpe Colmar è diventato sempre più importante, non solo per il marchio in sé, ma per il rapporto qualità/prezzo e per la comodità.

Allora volete conoscere cosa c’è dietro la produzione di una scarpa Colmar? Quanto costa e che cosa vi offre?


Innanzitutto, l’azienda produttrice è leader negli ultimi anni per la produzione di marchi importanti (oltre che Colmar, anche North Sails) e quindi investe molto nella ricerca di materiali competitivi e di qualità. Wage

La cura dei dettagli e i controlli giornalieri sono alla base della produzione della scarpa Colmar, con ricerca di materiali sempre più innovativi. La produzione viene seguito dall’inizio alla fine del processo produttivo all’interno dell’azienda, fino alla spedizione nei punti vendita e questo processo di controllo qualità viene chiamato WPP.

Vengono selezionati i migliori suolifici per fornirvi una sneaker con la perfetta stabilità e il massimo comfort, collaborando con la celebre azienda varesina Vibram.

Anche la particolare attenzione alla sicurezza e all’impatto ambientale sono un punto fondamentale, tanto da redigere un codice etico e comportamentale, in cui è precisato che i diritti umani dei lavoratori sono una delle loro priorità. Talkbook portrait template (wageitalia.com)


Questo aspetto, insieme alla garanzia nei confronti del cliente in termini di qualità e impegno anche per prevenire la contraffazione, sono uno degli aspetti che più ci affascinano e che vogliamo rimandarvi.


Illustrate tutte queste caratteristiche volete sapere quanto costa una scarpa Colmar? Le collezioni sono vaste e originali, anche se molto indossabili per ogni occasione: dall’uomo alla donna e costano dai 90 ai 120 euro.



VI PROPONIAMO QUI DEGLI ULTIMI PEZZI SCONTATI A 90€ DELLA SCARPA TENDENZA COLMAR






Se volete conoscere tutti i prodotti Colmar venite a trovarci a Cassano d’Adda, siamo tra Inzago e Treviglio, in un borgo bellissimo sul fiume. Raggiungeteci da Lodi, Milano o Bergamo, uscita sulla A/4 a Trezzo sull’Adda passando per Vaprio d’Adda, o con la Brebemi uscendo a Treviglio, o con la strada Rivoltana passando da Melzo.





94 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page