top of page
Cerca

Colmar originale? Ti aiutiamo a riconoscerlo!

Aggiornamento: 8 apr


Il nostro punto vendita di Cassano d’Adda è inserito in uno splendido contesto sul fiume Adda, proprio tra Trezzo sull’Adda e Treviglio.


Amiamo lavorare scoprendo nel dettaglio i prodotti che vendiamo, la loro origine e la loro storia, e cerchiamo di comunicarvela in maniera che anche voi possiate appropriarvene.

Il nostro negozio ha sempre scelto ed è conosciuto per essere un fulcro di relazioni fra le persone, ci piace chiacchierare e illustrare ai nostri clienti la storia del nostro territorio, ricco di di acqua, di testimonianze architettoniche importanti e di natura.

Vi invitiamo quindi a passeggiare per i numerosi sentieri sulle sponde del fiume Adda, per scoprire realtà come la Centrale Taccani a Trezzo sull’Adda tuttora funzionanti dove vi abbiamo portato in gita nel video. Pro Loco Trezzo sull'Adda - Centrale Idroelettrica Taccani o il Castello Visconteo di Trezzo.

Guardatelo è curioso scoprire tanti luoghi ricchi di bellezza vicino a noi!


Ora ritornando agli approfondimenti sui prodotti, in molti ci avete chiesto consigli per identificare un Colmar originale visto che ormai il fenomeno Colmar è diventato dilagante sia per il successo ottenuto nel rapporto qualità/prezzo, sia perché esteticamente le collezioni sono sempre molto ricercate.







Vi abbiamo parlato di nuove tecnologia per identificare il Colmar originale come Certilogo, ma esiste una nuovissima tecnologia sempre in evoluzione: 1trueid - The open and smart blockchain - 1TrueId.




E’ chiaro che affacciarsi al mondo della Tecnologia da non adepti è difficile, ma dobbiamo fare i conti col fatto che la nostra realtà è sempre più a contatto con nuove App che ci possono venire in aiuto.


Ma in che cosa consiste 1trued? Come funziona? E come possiamo connetterla con il mondo della moda?


Ebbene Colmar è uno dei primissimi marchi che ci hanno creduto e hanno investito in essa.

In pratica, ogni capo Colmar originale ha all’interno un’etichetta dove potete trovare oltre al Certilogo, questo tag: cercatelo generalmente è all’interno!


Dovete poi scaricare l’App sul vostro apparecchio, quindi necessiterete di un Smartphone.

A questo punto potete o scannerizzare direttamente il tag o loggarvi.


Fate attenzione a non avvicinarvi troppo..per scannerizzare dovete avere la giusta distanza.

Con un click potete quindi inviare a questa App la foto e vi dirà non solo che il prodotto originale ma il modello e il codice corrispondente.

Che cosa saprete quindi? Non solo che il Colmar è originale, ma anche che è uscito direttamente dall’azienda di produzione e con che codice identificativo unico.


Cerchiamo di garantirvi il massimo in termini d’informazione affinché possiate comprare in tutta sicurezza qui da noi i nostri brands con tranquillità.

Siamo appunto collocati a Cassano d’Adda vicino ai borghi di Trezzo sull’Adda, Vaprio d'Adda, Rivolta d'Adda, Treviglio, Caravaggio e Lodi, in una posizione geografica favorita.


A presto!

1.990 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page